lunedì 10 settembre 2012

L'ivestigatore privato e i cialtroni!

Leggete attentamente!!!
Il settore delle investigazioni private è un ambito estremamente delicato, tratta circostanze e fatti che appartengono alla vita personale di ciascuno di noi, quindi la vostra scelta deve essere accurata e incondizionata.
Vi assicuriamo che sono molti gli investigatori privati che millantano professionalità e anni di esperienza, quindi è vostro dovere, richiedere tutte le informazioni circa la veridicità e l'attendibilità delle competenze e delle informazioni pubblicizzate dal detective interlocutore.

L'esempio di una nostra verifica...Tempo fa abbiamo cercato su Google la frase "investigatore privato prezzi modici", il primo risultato che ci si proponeva all'interno del motore di ricerca era un annuncio di Vivastreet, aprendolo leggiavamo un annuncio allettante che potete leggere con i vostri occhi, qui di seguito:


All'interno di questo annuncio trovavamo due numeri di cellulare: uno in alto a destra e uno diverso in basso, in fondo all'annuncio.
Il primo inizia con 327 e l'altro con 339.
Copiando per intero il primo numero ripetevamo la ricerca su Google, il quale ci proponeva i seguenti risultati:



Se cercate prezzi troppo bassi, troverete sicuramente parecchi annunci tipo quello sopra descritto, in passato abbiamo letto annunci di investigatori privati che si proponevano anche come imbianchini e falegnami o cose di questo genere.
Assicuratevi che l'investigatore privato interpellato sia realmente autorizzato dalla Prefettura competente,
richiedete un appuntamento presso un ufficio che abbia tutte le caratterische del caso e assicuratevi che sia ben visibile la licenza relativa alla predetta autorizzazione di polizia privata.

Atlantica Investigazioni Roma

1 commento: