giovedì 9 agosto 2012

Il modo migliore per scegliere un investigatore privato

Ci si rivolge all'investigatore privato Roma per la necessità di acquisire informazioni, testimonianze, prove e quant'altro necessario per fare valere un proprio diritto in sede giudiziale, ho semplicemente per conoscere la relaltà di fatti e circostanze di loro privato interesse.
Per far si, che gli elementi reperiti durante l'accertamento, siano validi ai fini legali è di fondamentale importanza che l'investigatore privato sia autorizzato dalla Prefettura e la Questura, ad esercitare l'attività investigativa ai sensi dell'ex. art. 134 del T.u.l.p.s.
L'investigatore privato deve dimostrare le sue competenze con diplomi rilasciati da enti ufficiali ed è tenuto a rispondere a tutte le vostre domande che lo riguardano, per dimostrare fiducia e chiarezza.

Il suo curriculum vitae deve essere veritiero e sincero, chiaro sotto ogni aspetto e soprattutto, deve poter essere facilmente riscontrabile.


                    10 CONSIGLI PER SCEGLIERE IL PROPRIO INVESTIGATORE PRIVATO

1 - La Licenza per esercitare l'attività investigativa, viene rilasciata dal Prefetto ed autorizzata dalla Questura'. Senza la suddetta autorizzazione l'Agenzia e' a tutti gli effetti fuori Legge!

2 - Prima di affidare un incarico ad una Agenzia investigativa, accertatevi di avere a che fare con un istituto realmente autorizzato, quindi visionate la rispettiva licenza prefettizia e assicuratevi di colloquiare con il titolare dell’agenzia investigativa.

3 - Diffidate di personaggi che si appoggiano presso uffici di altri o che danno appuntamenti in luoghi sempre diversi.

4 - Diffidate da chi si professa specializzato proprio nel tipo di indagine che state commissionando, un Detective professionista deve avere competenza a 360 gradi.

5 - Seguite l'istinto, se la persona che avete di fronte non vi ispira fiducia, lasciate perdere.

6 - Diffidate da chi antepone il denaro a tutto, non lavora per passione.

7 - Chi si lascia condizionare dal Cliente e non segue la propria strategia investigativa, avrà seri problemi in fase d’opera.

8 - Spesso come in altre attività, dietro grandi pubblicità si nascondono grandi bufale...l'agenzia investigativa non può essere paragonata ad una azienda commerciale qualsiasi, il suo vero valore è l'uomo e la sua volontà...

9 - Tanto più il vostro investigatore sarà colto, tanto più la relazione del servizio svolto sarà esauriente in sede giudiziale.

10 - Chi chiede pochi soldi, in genere lavora poco e male. Non fatevi condizionare da prezzi troppo bassi, l'investigazione è una cosa seria, non state acquistando il pane dal fornaio.

Nessun commento:

Posta un commento