mercoledì 10 settembre 2014

Twin Towers - 11 Settembre, osservazioni su complotto

Riflettendo sull'11 Settembre ho avuto modo di appuntarmi qualche stranezza che la mia professione di investigatore mi porta a fare:
1) casualmente i terroristi hanno scelto un giorno in cui praticamente quasi la totalità delle forze aeree americane erano impegnate in esercitazioni;
2) casualmente nessuno si é accorto che avevano dirottato degli aerei... Nemmeno quando i transponder erano stati spenti ( tra gli scettici c è chi dice che una volta spento il transponder l aereo... Puff sparisce... Be notiziona l aereo sui radar continua a vedersi)
3) guarda caso l unica ripresa dell’impatto al pentagono si vede male mentre dello schianto alle torri ci sono settecento riprese;
4) guarda caso le uniche riprese dei dirottatori in aeroporto non riportano timbro temporale;
5) Guarda caso dopo ripetute segnalazioni provenienti da più fonti ( se volete ve le elenco) nessuno ha deciso di muovere un dito contro personaggi già noti che arrivavano negli stati uniti ( le segnalazioni venivano sia dall’interno dell’FBI che dagli uffici americani competenti nel paese di origine oltre che da alcuni uffici di intelligence europei)
5) caso strano dopo l attentato ... Qualche ora dopo... Gia si sapeva chi era il mandante e addirittura alcuni nomi dei dirottatori.... (Per farvi capire... Sulla strage di Bologna e su Ustica ancora ci sono seri dubbi)
6) il fatto che lo schianto sul pentagono sia stato frutto di una manovra veramente difficile anche per un pilota molto molto esperto ( parole di numerosi piloti di aerei commerciali) non lo dice mai nessuno
  I sei punti sopra elencati sono facilmente documentabili risaputi e comprovabili, voglio però soffermarmi sull'attentato al Pentagono. Per chi non lo sapesse, il PENTAGONO,  è il luogo più video sorvegliato del pianeta, conta circa una trentina di telecamere esterne, per non parlare dell'interno: video sorvegliato ovunque, porte che un tempo si aprivano con tessere password, oggi le porte si aprono con codice vocale e lettura delle impronte digitali...  Ora, se ben vi ricordate l'unica immagine che ci hanno mostrato era quella di un fotogramma che dura 2 secondi in cui si osserva una fiammata, che tra l'altro non si vede neanche tanto bene, all'ora la domanda viene spontanea; dove sono le altre immagini?
...ai posteri l'ardua sentenza!

Nessun commento:

Posta un commento