giovedì 18 ottobre 2012

Le agenzia investigative e i Tabulati telefonici

Sono molte le persone che si rivolgono alle agenzie investigative a Roma  con l'intento di smascherare il proprio coniuge infedele.
Alcuni di essi credendosi più astuti di altri, tentano di procurarsi in maniera illecita il tabulato telefonoco del patner, nella speranza di reperire informazioni preziose, rischiando di finire in galera.
Procurarsi il tabulato telefonico di altre persone è un reato penale e oltretutto non risolve il problema del sospetto tradimento.
Chi vende questo tipo di documentazione è a tutti gli effetti un ladro, inaffidabile, corrotto e sensa scrupoli. La fregatura è dietro l'angolo, poichè spesso il tabulato trafugato non corrisponde al vero ma è frutto di inventiva, quindi una truffa bella e buona...del resto chi andrebbe alla Polizia ad autodenunciarsi?
Mentre con il lavoro legale di una seria agenzia investigativa Roma potreste scoprire l'infedeltà coniugale, procurandovi prove inconfutabili in maniera lecita, il tabulato telefonico non può essere usato in tribunale ne tanto meno mostrato a terzi.

Se si ha la necessità di dimostrare uno tradimento in una separazione, vi dico già in partenza, che tutte le prove ottenute con metodi che implicano la violazione della privacy non vengono prese in considerazione!

Nessun commento:

Posta un commento